Privacy policy

Dichiarazione relativa al trattamento dei dati personali

La protezione dei dati personali nell’ambiente online è ora una necessità legale e obbligatoria. Qualsiasi operatore deve informare il cliente, il collaboratore, l’utente sul trattamento dei dati personali e garantirne la custodia.

SC TERMOFARC TECHNOLOGIES SRL con sede in Romania, contea di Brasov, città di Sacele, via Brasovului 118 e iscritta al Registro del Commercio rumeno con il numero J08 / 1047/2014, avente CUI RO33399146 come società di gestione, con la presente informa sul trattamento e la conservazione dei dati personali degli utenti trasmessi attraverso la fornitura di servizi e prodotti.

Cosa sono i dati personali

Informazioni relative alla persona fisica identificata/identificabile: nome, cognome, indirizzo, e-mail, telefono, firma, informazioni finanziarie, informazioni richieste da autorità specifiche per la fornitura di servizi e prodotti, informazioni provenienti dal monitoraggio audio-video a seguito della visita del cliente presso una sede che fornisce i servizi dell’azienda, monitoraggio audio-video durante i servizi di assistenza tecnica, IP, qualsiasi altra informazione necessaria per svolgere l’attività.

Qualsiasi azione (insieme di azioni) come la raccolta, la registrazione, l’organizzazione, la conservazione, l’adattamento o la modifica, l’estrazione, la consultazione, l’utilizzo, la comunicazione a terzi mediante trasmissione, diffusione, unione o combinazione, il blocco, l’archiviazione, la cancellazione, la distruzione dei dati può entrare nella sfera dei dati personali (diretti o indiretti).

Fonti di raccolta delle informazioni

– quando si utilizza la pagina web o le applicazioni appartenenti all’azienda, si può richiedere la compilazione di moduli, questionari (senza obbligo di accettazione) necessari per fornire i servizi;

– transazioni dirette e indirette tra l’azienda, i partner e gli utenti;

– fonti esterne specifiche delle istituzioni pubbliche.

Come raccogliamo i dati personali degli utenti

– direttamente;

– utilizzando il browser dell’utente e i dati sul traffico;

– utilizzando i cookie.

Raccolta diretta di dati personali

Effettuare un ordine (con o senza creazione di un account) su questa pagina web può comportare la richiesta di nome, cognome, indirizzo, e-mail e qualsiasi altro dato necessario per il processo di contrattualizzazione, fatturazione e consegna.

– i dati contrattuali vengono conservati per 3 anni (prescrizione generale);

– i dati fiscali sono conservati per 10 anni (normativa fiscale);

– gli ordini non possono essere evasi senza i dati di cui sopra.

Nell’ambito dei servizi di assistenza offerti, possiamo chiedervi di fornirci il vostro numero di telefono o il vostro indirizzo e-mail per potervi contattare al fine di risolvere il vostro problema (altri dati che rientrano nella categoria dei dati personali possono essere richiesti se necessario). Le comunicazioni nell’ambito dei servizi di assistenza dell’azienda possono essere registrate.

L’iscrizione alla newsletter è accompagnata dalla richiesta di fornirci un indirizzo e-mail per una comunicazione personalizzata; la memorizzazione cessa con la revoca del consenso.

I pagamenti effettuati sul nostro conto vengono elaborati dai nostri partner bancari, ai quali vengono trasmesse le informazioni bancarie.

Raccolta di dati personali tramite i dati di traffico

Durante la visita alla nostra pagina web da qualsiasi dispositivo vengono fornite informazioni quali l’indirizzo IP, l’ora della visita, la posizione, le pagine visitate. I servizi esterni di analisi del traffico (es. Google Analytics) sono utilizzati esclusivamente da noi per migliorare i servizi e per garantire e mantenere la sicurezza del sito.

Raccolta di dati attraverso i cookie (per sessione e fissi)

I cookie vengono utilizzati per ricordare le password, le preferenze linguistiche, i filtri per la protezione dei minori, i tipi di pubblicità approvati o limitati, ecc.

Per quali finalità trattiamo i dati personali

L’azienda identifica (attraverso i mezzi sopra definiti) i potenziali utenti che accedono ai servizi forniti, monitora le operazioni al riguardo, conduce sondaggi e/o profilazioni nell’ambito di attività di marketing, esegue analisi interne specifiche ai servizi forniti. L’azienda tratta inoltre i dati personali al fine di risolvere varie procedure legali legate alla fornitura di servizi. L’archiviazione delle informazioni avviene sia fisicamente che elettronicamente. Esistono istituzioni statali regolamentate per legge che possono richiedere rapporti contenenti dati personali.

Su quali basi vengono trattati i dati personali

La legge che definisce il Regolamento generale sulla protezione dei dati è stata promulgata ed entra in vigore in Romania come segue:

  • (art. 6 (1) b GDPR) – si riferisce alla raccolta dei dati personali attraverso il modulo d’ordine;
  • (art. 6 (1) c GDPR) – si riferisce ai dati obbligatori necessari per l’emissione delle fatture;
  • (art. 6 (1) del GDPR) è necessario richiedere il consenso per poterlo utilizzare

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