Home » Privacy policy
Dichiarazione relativa al trattamento dei dati personali
La protezione dei dati personali nell’ambiente online è ora una necessità legale e obbligatoria. Qualsiasi operatore deve informare il cliente, il collaboratore, l’utente sul trattamento dei dati personali e garantirne la custodia.
SC TERMOFARC TECHNOLOGIES SRL con sede in Romania, contea di Brasov, città di Sacele, via Brasovului 118 e iscritta al Registro del Commercio rumeno con il numero J08 / 1047/2014, avente CUI RO33399146 come società di gestione, con la presente informa sul trattamento e la conservazione dei dati personali degli utenti trasmessi attraverso la fornitura di servizi e prodotti.
Informazioni relative alla persona fisica identificata/identificabile: nome, cognome, indirizzo, e-mail, telefono, firma, informazioni finanziarie, informazioni richieste da autorità specifiche per la fornitura di servizi e prodotti, informazioni provenienti dal monitoraggio audio-video a seguito della visita del cliente presso una sede che fornisce i servizi dell’azienda, monitoraggio audio-video durante i servizi di assistenza tecnica, IP, qualsiasi altra informazione necessaria per svolgere l’attività.
Qualsiasi azione (insieme di azioni) come la raccolta, la registrazione, l’organizzazione, la conservazione, l’adattamento o la modifica, l’estrazione, la consultazione, l’utilizzo, la comunicazione a terzi mediante trasmissione, diffusione, unione o combinazione, il blocco, l’archiviazione, la cancellazione, la distruzione dei dati può entrare nella sfera dei dati personali (diretti o indiretti).
– quando si utilizza la pagina web o le applicazioni appartenenti all’azienda, si può richiedere la compilazione di moduli, questionari (senza obbligo di accettazione) necessari per fornire i servizi;
– transazioni dirette e indirette tra l’azienda, i partner e gli utenti;
– fonti esterne specifiche delle istituzioni pubbliche.
– direttamente;
– utilizzando il browser dell’utente e i dati sul traffico;
– utilizzando i cookie.
Effettuare un ordine (con o senza creazione di un account) su questa pagina web può comportare la richiesta di nome, cognome, indirizzo, e-mail e qualsiasi altro dato necessario per il processo di contrattualizzazione, fatturazione e consegna.
– i dati contrattuali vengono conservati per 3 anni (prescrizione generale);
– i dati fiscali sono conservati per 10 anni (normativa fiscale);
– gli ordini non possono essere evasi senza i dati di cui sopra.
Nell’ambito dei servizi di assistenza offerti, possiamo chiedervi di fornirci il vostro numero di telefono o il vostro indirizzo e-mail per potervi contattare al fine di risolvere il vostro problema (altri dati che rientrano nella categoria dei dati personali possono essere richiesti se necessario). Le comunicazioni nell’ambito dei servizi di assistenza dell’azienda possono essere registrate.
L’iscrizione alla newsletter è accompagnata dalla richiesta di fornirci un indirizzo e-mail per una comunicazione personalizzata; la memorizzazione cessa con la revoca del consenso.
I pagamenti effettuati sul nostro conto vengono elaborati dai nostri partner bancari, ai quali vengono trasmesse le informazioni bancarie.
Durante la visita alla nostra pagina web da qualsiasi dispositivo vengono fornite informazioni quali l’indirizzo IP, l’ora della visita, la posizione, le pagine visitate. I servizi esterni di analisi del traffico (es. Google Analytics) sono utilizzati esclusivamente da noi per migliorare i servizi e per garantire e mantenere la sicurezza del sito.
I cookie vengono utilizzati per ricordare le password, le preferenze linguistiche, i filtri per la protezione dei minori, i tipi di pubblicità approvati o limitati, ecc.
L’azienda identifica (attraverso i mezzi sopra definiti) i potenziali utenti che accedono ai servizi forniti, monitora le operazioni al riguardo, conduce sondaggi e/o profilazioni nell’ambito di attività di marketing, esegue analisi interne specifiche ai servizi forniti. L’azienda tratta inoltre i dati personali al fine di risolvere varie procedure legali legate alla fornitura di servizi. L’archiviazione delle informazioni avviene sia fisicamente che elettronicamente. Esistono istituzioni statali regolamentate per legge che possono richiedere rapporti contenenti dati personali.
La legge che definisce il Regolamento generale sulla protezione dei dati è stata promulgata ed entra in vigore in Romania come segue:
Holmann Industrial Tents, Brasovului 118, 505600 Sacele, contea di Brasov, Romania
I cookie necessari sono assolutamente indispensabili per il corretto funzionamento del sito web. Questa categoria comprende solo i cookie che garantiscono le funzionalità di base e le caratteristiche di sicurezza del sito web. Questi cookie non memorizzano alcuna informazione personale.
Tutti i cookie che non sono strettamente necessari per il funzionamento del sito web e che vengono utilizzati specificamente per raccogliere dati personali degli utenti per analisi, annunci e altri contenuti incorporati sono definiti cookie non necessari. È obbligatorio ottenere il consenso dell\'utente prima di utilizzare questi cookie sul proprio sito web.